Ripara buche
Italian English French German Spanish
Ripara buche

Mission

ripara buche1Il nostro servizio ha come oggetto la manutenzione ordinaria dei tratti stradali e dei marciapiedi non più rispondenti alle caratteristiche di normale utilizzo e/o non soddisfacenti le condizioni di sicurezza per la pubblica incolumità.

Nell’attività di manutenzione rientrano anche interventi specifici di abbattimento delle barriere architettoniche e di messa in sicurezza di aree interessate da cedimenti e dissesti vari. Le attività ricomprese all’interno della manutenzione sono il ripristino delle superfici  e qualora richiesto il rifacimento del sottofondo e la sistemazione degli elementi presenti (pozzetti, caditoie stradali, segnaletica, arredi urbani, etc.). Si opera ponendo particolare attenzione alla sicurezza delle aree interessate dai lavori delimitandole con opportune barriere ed idonea segnaletica e ci si presta specifica attenzione alle condizioni di sicurezza ambientali utilizzando attrezzature e macchinari che riducono al minimo i disturbi di rumorosità e produzione di polveri..

Si impiegano materiali di primaria qualità che consentono maggiore longevità degli interventi manutentivi.

Le strade pubbliche interessate dal servizio di manutenzione ordinaria sono quelle urbane ed extraurbane di competenza comunale incluso contrade e tangenziale (svincoli compresi) ed a breve realizzeremo un sito dove il cittadino potrà comunicare un possibile intervento su tutto il territorio regionale.

La nostra tecnologia è mirata alla riduzione dei costi di manutenzione straordinaria, dei costi d’esercizio e dei consumi energetici.

La società interviene, anche in orario straordinario, per ovviare a situazioni che costituiscano un potenziale danno o pericolo per la pubblica incolumità.

Allegati:
Scarica questo file (deplian1pagl.pdf)deplian1pagl.pdf[Depliant illustrativo]595 kB23-04-2015 07:22
Scarica questo file (pag.iniziale (3).pdf)pag.iniziale (3).pdf[Depliant]1358 kB23-04-2015 07:23