CLS stampato
Italian English French German Spanish
Pavimento stampato
pavimento stampato
I nostri primi lavori risalgano al 1998: siamo I primi a colorare anche tutto lo spessore del calcestruzzo. Ci differenziamo perchè personaliziamo il cemento stampato, collegandolo all'ambiente con una molteplice varietà di stampi e loghi a richiesta.
POLIFORMA

E' la nostra linea di pavimentazioni monolitiche in calcestruzzo stampato (Cls).
Da sempre il calcestruzzo è stato utilizzato per le pavimentazioni da esterno perchè perfettamente carrabile e molto resistente nel tempo; ma alla sua solidità non si accompagnava pari gradevolezza estetica.

Oggi a questo materiale viene restituita nuova dignità grazie all’utilizzo di tecnologie innovative per la sua lavorazione.

Con il calcestruzzo stampato “Poliforma” si ricreano gli stessi effetti architettonici della pietra, della roccia, dei mattoni, del sasso, della lastra spaccata, della tavella, ecc.. a seconda dello stile prescelto. 

La versatilità di queste pavimentazioni permette a progettisti, architetti o semplici privati di personalizzare l'ambiente attraverso l'abbinamento di stampi e colori di decorazioni e greche laterali.
 
Le pavimentazioni in cls stampato uniscono bellezza ed estetica ai vantaggi tradizionali delle pavimentazioni in calcestruzzo. Non sono soggette ad avvallamenti, sono antimuffa ed antimacchia, perfettamente carrabili, hanno grande resistenza al ciclo gelo-disgelo ed essendo monolitiche impediscono la crescita di erbe. 

Inoltre a distanza di anni, grazie a resine idonee, le pavimentazioni in calcestruzzo stampato possono essere ravvivate e rinnovate.

Grazie alla praticità d’applicazione il cls stampato risulta ideale per svariati ambienti sia interni che esterni come androni, ingressi, viali, rampe, terrazzi, parchi di divertimento, piscine, ville, centri benessere, centri commerciali ecc.

Applicabile anche su pavimentazioni già esistenti, il cls stampato ha uno spessore variabile dai 5 cm. ai 20 cm. ed oltre.