CLS seminato
Italian English French German Spanish
sfondo_page_cls_seminato
.

POLISAXA STRUTTURALE:

CLS SEMINATO-ARCHITETTONICO

Polisaxa è la nostra linea di pavimentazioni monolitiche in calcestruzzo con semina di sassi selezionati a vista..  Le pavimentazioni in calcestruzzo seminato Polisaxa ricreano l’effetto del pavimento alla veneziana che i nostri maestri veneziani hanno diffuso in tutto il mondo.
Si tratta di  pavimentazioni a basso impatto ambientale che si prestano all’arricchimento e recupero di ambienti pubblici di  notevole valore artistico e naturalistico ma sono apprezzate anche per il ripristino o la realizzazione di ambienti rustici.
L’effetto scenografico delle pavimentazioni in cls. seminato varia in base alla semina finale del sasso o delle graniglie utilizzate nei vari colori (giallo mori, nero ebano, verde alpi, rosa corallo, bardiglio azzurro, bianco carrara ecc…) nelle granulometrie e nelle forme come spaccato, tondo o misto spaccato-tondo.
Impiegato per marciapiedi, viali, piazze, centri storici, può essere integrato da giunti-inserti di acciaio, marmo, pietra a grande effetto architettonico per lasciare ampio spazio alla creatività dei progettisti.

POLISAXA garantisce un’ottima carrabilità e viene consigliato per spessori da 6 fino ed oltre 15 cm.


Galleria fotografica